Il sindaco uscente Andreoli si ricandida

Maurizio Andreoli Andreoni è il candidato per la lista Sviluppo e solidarietà per Carnago e Rovate: "Mi ricandido perché credo nel valore dell’impegno per gli altri"

«Il mio primo mandato di Sindaco volge al termine. Ho deciso di candidarmi al secondo». Esordisce così il sindaco uscente di Carnago, Maurizio Andreoli Andreoni, candidato per la lista Sviluppo e solidarietà per Carnago e Rovate, lista civica vicino al Partito Democratico. Andreoli traccia anche un bilancio degli ultimi anni di amministratore: «Quelli appena trascorsi sono stati cinque anni intensi e difficili, ma bellissimi e appassionanti, durante i quali spero e credo di aver contribuito alla buona amministrazione della nostra comunità.

IL GRUPPO FACEBOOK CARNAGO AL VOTO

59 anni, sposato con Donatella che lavora in psichiatria all’Ospedale di Varese, una figlia, Maddalena, che studia ingegneria al Politecnico di Milano. Laureato in medicina è medico di famiglia a Carnago dal 1981. «Non sono un politico a tempo pieno, tutt’altro, e non vivo la politica (amministrativa) come unica possibile attività; ho il mio lavoro, la mia famiglia, i miei interessi come moltissimi di voi – spiega Andreoli -. Perché mi ricandido in questi anni difficilissimi di crisi? Non certo per interesse personale: non ho, né ho mai avuto, velleità di carriera politica fuori dal Comune, né tanto meno altre velleità. Mi ricandido perché credo nel valore dell’impegno per gli altri, credo nell’importanza del perseguire il bene comune, e soprattutto credo occorra una grande esperienza per amministrare oggi l’ente locale. Esperienza però che non deve essere tenuta per sé, ma trasferita, consegnata, nelle mani di altri, nuove leve che saranno gli amministratori di domani se voi elettori vorrete darci fiducia».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.