Incidente sul Sempione, tre feriti e strada chiusa
Lo scontro poco prima delle 15, nel tratto verso Somma Lombardo. Numerosi gli incidenti nel pomeriggio, uno anche sulla superstrada 336 "della Malpensa"
Tre persone sono rimaste ferite in uno scontro tra due veicoli sulla Statale 33 del Sempione, tra Vergiate e Somma Lombardo: l’incidente è avvenuto poco prima delle ore 15, sul posto si sono precipitate due ambulanze e un’auto medica, per prestare soccorso alle tre persone (di 25, 29 e 51 anni) che viaggiavano sui due mezzi, trasferite poi agli ospedali di Varese e Gallarate, con ferite, ma non in pericolo di vita (codice giallo al momento dell’arrivo al pronto soccorso). La strada statale è rimasta chiusa per permettere ai carabinieri della compagnia di Gallarate di ricostruire l’esatta dinamica.
La giornata festiva è stata funestata da diversi incidenti stradali, per fortuna senza esiti gravi. Oltre a scontri a Olgiate, Cerro Maggiore e Malnate (dove sono intervenuti anche i vigili del fuoco, per recuperare il veicolo finito fuori strada), intorno alle 12.30 un’auto ha bloccato la superstrada 336 "della Malpensa", in direzione Busto Arsizio/A8: sul cavalcavia all’altezza del Terminal 2 la guidatrice, una donna di 40 anni, ha perso il controllo della sua utilitaria, che si è scontrata con il guardrail (nella foto, le operazioni di recupero). Sul posto sono intervenute la Polizia Stradale di Busto Arsizio, l’ambulanza (per la donna solo ferite lievi e molta paura) e il carro attrezzi per la rimozione del veicolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.