La carica dei diecimila per la finale a Busto Arsizio

Entusiasmo alle stelle per la sfida di sabato 3 maggio tra Unendo Yamamay e Piacenza: le richieste di biglietti sono più del doppio della capienza. Almeno 400 tifosi seguiranno la squadra anche mercoledì in gara 2

La sconfitta subita in gara 1 non ha scalfito l’entusiasmo di Busto Arsizio per la finale scudetto tra Unendo Yamamay e Rebecchi Nordmeccanica: la società bustocca ha annunciato in un comunicato che in pochi giorni sono stati effettuati più di 10mila tentativi d’acquisto su Ticketone per i biglietti di gara 3 della serie, l’unica che certamente si giocherà al PalaYamamay, sabato 3 maggio alle 20.30. Dato che la capienza dell’impianto è di 4490 posti, molti appassionati saranno ovviamente costretti a rimanere a bocca asciutta e guardare la partita su Rai Sport 1; l’ultima speranza è la vendita libera che inizierà martedì 29 alle 13, quando verranno messi a disposizione gli ultimi eventuali tagliandi sui quali gli abbonati non avranno esercitato il diritto di prelazione (aperta fino alle 12). Già esauriti anche i posti, circa 300, riservati alle società sportive.
Nel frattempo i tifosi biancorossi sono già pronti all’esodo anche per gara 2 in programma mercoledì 30 aprile a Piacenza: nonostante la serata infrasettimanale e l’orario di inizio anticipato alle 20, circa 400 supporter dovrebbero seguire la squadra al PalaBanca. I pullman organizzati dagli Amici delle Farfalle saranno 2 o 3: per informazioni contattare i numeri 345-0129513 o 339-3860706, oppure l’indirizzo trasferte@amicidellefarfalle.it. I biglietti sono invece in vendita sul sito ufficiale della Rebecchi o direttamente sul circuito Booking Show.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.