Le modifiche per Pasqua ai servizi dell’Amsc
Dal trasporto pubblico alla raccolta rifiuti, dalla piscina della Moriggia agli sportelli di via Aleardi
Amsc comunica le modifiche ai servizi e agli orari degli uffici in occasione delle prossime festività della Santa Pasqua, del 25 aprile e del 1 maggio 2014.
Trasporto Pubblico Locale:
Il servizio di trasporto pubblico non sarà effettuato nei giorni di domenica 20 aprile e di giovedì 1 maggio. Nei giorni di lunedì 21 aprile e di venerdì 25 aprile sull’interna rete sarà in vigore l’orario festivo (domenicale). Due bus effettueranno il servizio “navetta a chiamata” sull’intera rete dalle ore 07.20 alle ore 13.20.
Il dettaglio sugli orari festivi è disponibile sul sito HYPERLINK "http://www.amsc.it" www.amsc.it alla sezione Trasporti.
Raccolta rifiuti:
Nei giorni di domenica 20 aprile, lunedì 21 aprile, venerdì 25 aprile e giovedì 1 maggio il servizio di ritiro dei rifiuti urbani non sarà effettuato. Il ritiro della singola frazione avverrà il primo giorno successivo previsto per la tipologia.
Nei giorni di domenica 20 aprile, lunedì 21 aprile, venerdì 25 aprile e giovedì 1 maggio il Centro di Raccolta di via Aleardi e quello di via per Besnate, saranno chiusi. L’Eco-Shop di via Ferraris 1/3, come già comunicato, è chiuso fino al 13/05/2014.
Distributore Metano per auto:
Il Distributore di metano per auto di via Aleardi sarà chiuso nei giorni di domenica 20 aprile, lunedì 21 aprile, venerdì 25 aprile e giovedì 1 maggio.
Servizio Farmacie AMSC:
Nella giornata di domenica 20 aprile sarà di turno e pertanto aperta, la sola Farmacia di Madonna in Campagna. Nella giornata di giovedì 1 maggio sarà di turno e pertanto aperta, la sola Farmacia di Caiello.
Nella giornate lunedì 21 aprile e di venerdì 25 aprile tutte e quattro le Farmacie AMSC saranno chiuse.
Complesso Polisportivo Moriggia:
Il Complesso Polisportivo Moriggia sarà chiuso nei giorni di domenica 20 aprile e di giovedì 1 maggio.
Nelle giornate di lunedì 21 aprile e di venerdì 25 aprile il Complesso Polisportivo Moriggia effettuerà l’orario domenicale e rimarrà aperto al pubblico dalle ore 8.30 alle ore 14.30, per le attività di nuoto libero, tennis e calcio a 5; l’impianto chiuderà alle ore 15.00.
Sportelli Commerciali di Ferraris 1/3 e Uffici di via Aleardi:
Gli sportelli commerciali di via Ferraris e gli Uffici di vai Aleardi, oltre che nelle festività di domenica 20 aprile , lunedì 21 aprile, venerdì 25 aprile e giovedì 1 maggio saranno chiusi anche venerdì 2 maggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.