Lorenzo Guzzetti si ricandida con Uboldo al Centro
Il sindaco ha sciolto la riserva e da Facebook e Twitter dice: "Mi presento con la forza e la passione di chi sa che tutto quello che abbiamo promesso è stato realizzato"
Lorenzo Guzzetti ha sciolto la riserva: si ricandida. Con un messaggio da Twitter e Facebook l’attuale sindaco ha annunciato la decisione di correre alle elezioni del 25 maggio a Uboldo. "#hoscioltolariserva questa mattina in occasione della "Festa delle Generazioni". Il 25 maggio Uboldo al Centro ci sarà e sono orgoglioso di essere ancora io il candidato sindaco insieme a tutti i miei amici. Mi presento con la forza dei risultati ottenuti: 10 milioni di opere pubbliche (Palestra, Parco del Lazzaretto "Luca Ciccioni", Palazzo Crivelli senza più il ponteggio, il nuovo PGT…) e con tante nuove PROPOSTE: 700 mila euro per la Scuola di Via XX Settembre, l’illuminazione pubblica che a settembre verrà rifatta completamente, il nostro sogno "Casa Gemma" e un programma ricco di idee. Mi presento con la forza e la passione di chi sa che tutto quello che abbiamo promesso è stato realizzato. E sarà ancora così. Perchè il meglio deve ancora venire".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.