Max Laudadio fotografo “quattr’occhi”
Dal 22 Aprile al 10 Maggio la "Milano Art Gallery" presenta la mostra personale dell'inviato del Tg satirico “Striscia la Notizia”. Che è anche fotografo
Dal 22 Aprile al 10 Maggio la "Milano Art Gallery" presenta la mostra personale dell’inviato del Tg satirico “Striscia la Notizia”, nonché fotografo, nonchè cuassese attivo in paese, Max Laudadio.
Curata da Vittorio Sgarbi ed organizzata da Salvo Nugnes, l’esposizione dal titolo “Quattr’occhi sul Mondo” verrà inaugurata martedì 22 Aprile alle 18.00, con un vernissage in presenza dell’artista, del curatore e di un parterre di personaggi noti del mondo della cultura, dell’arte e dello spettacolo. Una parte del ricavato dalla vendita delle opere sarà devoluto in beneficienza all’Associazione AIBI “AmicI dei BambinI” e alla Fondazione Exodus di Don Mazzi.
Laudadio, conduttore televisivo e radiofonico apprezzato anche come attore, sul suo progetto spiega «Amante dei viaggi e sempre con la macchina fotografica al collo, ho cercato un punto di vista diverso per immortalare il mondo che mi circondava. Durante un safari africano ho fotografato per la prima volta con un paio di occhiali posti davanti all’obiettivo, un battello in movimento su di un fiume del Botswana. Da quel momento gli occhiali sono diventati i miei compagni di viaggio indispensabili, sempre diversi per cromaticità delle lenti, per forma, per colore, quasi a ricercare nei miei scatti visioni sempre più dettagliate».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.