Mezzo pesante si ribalta sulla 336, grave il conducente

Il sinistro è avvenuto all'altezza di Marcallo con Casone, in direzione dell'innesto con l'A4

L’Anas comunica che sulla strada statale 336dir ‘Diramazione dell’aeroporto di Malpensa’ un mezzo pesante si è ribaltato nella scarpata al km 25,800, all’altezza di Marcallo con Casone, in direzione innesto con l’autostrada A4. Nell’incidente, le cui cause sono in corso di accertamento, una persona è rimasta ferita gravemente. Il personale dell’Anas e delle Forze dell’Ordine è presente sul posto per garantire la sicurezza della circolazione e consentire i rilievi del caso. Potrebbe essere necessario chiudere il tratto stradale per consentire il recupero del mezzo pesante.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.