Per seguire il Varese ora c’è anche Instagram
Debutto sul social network fotografico per il club biancorosso. Il nuovo account è @offasvarese1910
Dopo la classicissima pagina Facebook e il cinguettante profilo Twitter, il Varese 1910 aggiunge il terzo social network alla sua collezione. Da oggi – mercoledì 2 marzo – la società del presidente Nicola Laurenza è infatti sbarcata anche su Instagram, popolare contenitore di immagini (soprattutto fotografie, ma di recente sono stati introdotti anche brevi video) che possono essere lavorate con una serie di filtri per essere rese più accattivanti.
Gli iscritti a Instagram possono quindi diventare "seguaci" del club biancorosso, raggiungibile digitando l’account @offasvarese1910. Per il momento la pagina è quasi bianca (due sole fotografie caricate) ma promette di diventare un contenitore puntuale nel quale raccontare per immagini le giornate biancorosse.
Come sapranno i nostri lettori più assidui, attraverso l’uso di Instagram è anche possibile partecipare alle nostre dirette in liveblogging delle partite, pubblicate su VareseNews ogni volta che il Varese scende in campo. Il prossimo appuntamento, ovviamente, è per sabato (5 marzo) quando la squadra di Sottili sfiderà fuori casa la Juve Stabia. A proposito, l’account ufficiale del nostro giornale è @varesenews: vi aspettiamo anche sulla nostra pagina.
LEGGI ANCHE
Calcio – Varese verso Castellammare con il rebus in difesa
Calcio – "Passione Biancorossa" in pullman in Campania
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.