Pirata della strada a 78 anni, scoperto dai carabinieri
L'uomo sarebbe l'autore dell'investimento di un ciclista avvenuto lo scorso 24 aprile in via Deledda. I militari del Nucleo operativo radiomobile sono risaliti a lui e l'hanno denunciato per omissione di soccorso
Quando i militari del Nucleo operativo radiomobile dei carabinieri di Busto Arsizio hanno scoperto che il pirata della strada che cercavano ha 78 anni sono rimasti certamente stupiti. Eppure l’autore dell’investimento di un ciclista in via Deledda, avvenuto lo scorso giovedì (24 aprile) è proprio lui e per questoè stato denunciato per il reato di omissione di soccorso a seguito di incidente stradale. Si tratta di un italiano residente in zona che, secondo quanto ricostruito dai militari, sarebbe il responsabile dell’incidente nel quale un ciclista, dopo essere stato investito da una vettura che andava a forte velocità, è stato sbalzato di sella riportando diverse lesioni (giudicate guaribili in circa 10 giorni) a seguito della caduta. In quell’occasione, lo spericolato autista, nonostante il violento urto, ha proseguito la propria corsa, senza prestare alcun soccorso all’infortunato, facendo perdere le proprie tracce. Tuttavia, l’intervento dei militari bustocchi ha permesso di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente giungendo, infine, all’identificazione del responsabile dell’evento, prontamente privato della patente di guida e deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.