Pro Patria, i tifosi chiedono risposte

La situazione societaria è un continuo tira e molla e i sostenitori biancoblu hanno stilato un comunicato stampa congiunto per avere risposte chiara da parte del Patron Vavassori

La Pro Patria è in vendita, si sa da tempo e nessuno lo nasconde, anzi, l’attuale patron Pietro Vavassori è convinto di lasciare Busto Arsizio a fine anno ed è seriamente intenzionato a lasciare la società. In questi ultimi mesi c’è stata grande confusione, causata anche proprio dallo stesso Vavassori, che prima ha annunciato di aver venduto la società, poi ha ritrattato dicendo di avere tre possibili compratori, infine "rimbalzando" la cordata inglese capitanata dall’avvocato Golda Perini con richieste fuori budget, come dichiarato dallo stesso legale milanese. I tifosi non ci stanno più, hanno paura di perdere la Pro e quindi si sono uniti chiedendo chiarezza al Patron con un comunicato stampa a firma Ultras Pro Patria, Pro Patria Clubs e Il Tigrotto.
Egregio signor Vavassori, viste la situazione societaria incerta e la poca chiarezza con cui viene trattato l’argomento, la tifoseria organizzata bustocca chiede certezze in merito al presente e, soprattutto, al futuro della nostra storica e gloriosa maglia. Viste le voci che, inevitabilmente, ci sono giunte all’orecchio, confermate sia fonti amiche che da fonti "nemiche" ed onde evitare circostanze scomode ed anti-storiche esigiamo doveroso rispetto. La nostra fede non verrà calpestata da fini diversi dal bene della Pro Patria. Un becero interesse non può e non deve cancellare novantacinque anni di storia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.