Tricolori al Ciglione, ecco il programma completo
Domenica 6 aprile il crossdromo gallaratese ospita la prima tappa del Campionato Italiano. Ecco orari e prezzi. Diretta in liveblogging su VareseNews
Tutto è ormai pronto, al Ciglione di Malpensa, per la prima tappa dei Campionato Italiani assoluti di motocross. Il crossdromo che si trova in territorio di Cardano al Campo, gestito dal motoclub MV Gallarate del presidente Angelo Verona, è pronto ad accogliere gli appassionati provenienti da diverse regioni per godersi lo spettacolo e tifare i propri beniamini. Ecco quindi come fare a seguire l’appuntamento tricolore organizzato nel Varesotto.
SABATO 5
dalle 14.30: corsi gratuiti di minicross per ragazzi e ragazze dai 7 ai 15 anni. Moto, abbigliamento, stivali, casco e assicurazione fornite dagli istruttori tecnici federali della FMI (QUI l’articolo).
Il paddock sarà aperto.
DOMENICA 6
07,00: Operazioni preliminari
08,15: Inizio prove ufficiali MX1
10,00: Inizio prove ufficiali MX2
11,10: Gara1 MX1 (Gruppo B)
11,50: Gara1 MX2 (Gruppo B)
13,30: Gara1 MX1 (Gruppo A)
14,15: Gara1 MX2 (Gruppo A)
15,00: Gara2 MX1 (Gruppo B)
15,40: Gara2 MX2 (Gruppo B)
16,20: Gara2 MX1 (Gruppo A)
17,00: Gara2 MX2 (Gruppo A)
18,00: Premiazioni
I PREZZI – L’entrata al Ciglione, domenica, è gratis per tutti i ragazzi sotto i 13 anni; i tesserati FMI pagheranno 10€; gli altri 15€.
LIVE – VareseNews darà l’opportunità di seguire in tempo reale la prova di Campionato Italiano del 6 aprile al Ciglione in collaborazione con l’ufficio stampa. Immagini e risultati saranno aggiornati durante lo svolgimento delle gare in diretta liveblogging CLICCANDO QUI. Per dare la propria opinione è sufficiente scrivere nello spazio dei commenti o utilizzare – su Twitter e Instagram – l’hashtag #ciglione. La diretta è attiva fin dal pomeriggio di venerdì 4 aprile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.