Un libro racconta la storia di Cadegliano-Viconago
Mercoledì alla biblioteca civica Villa Hussy la presentazione del volume che racconta la storia dei due piccoli e antici paesini della Valmarchirolo
Mercoledì, 23 aprile, alle ore 21, alla Biblioteca Civica di Villa Hussy a Luino si terrà la presentazione della "Storia di Cadegliano -Viconago", un volume di Alessia Bianchi per le Edizione Nastro & Nastro. Un’occasione da non perdere per conoscere la storia di uno dei paesi più antichi della Val Marchirolo e della primitiva parrocchiale di S. Antonio Abate (secoli X – XII, nella foto le volte affrescate, fotografate durante la tappa del #141tour di VareseNews a Cadegliano-Viconago).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.