Auto si scontra con un motorino, muore un ragazzo

Lo scontro è avvenuto alle 9 e 20. Niente da fare per il giovane centauro

Incidente giovedì mattina alle 9 e 20 a Porto Valtravaglia, sulla sp 69, poco fuori dal centro, lungo la strada che porta a Germignaga. Un ragazzo della zona, Diego Mantovani di 15 anni e mezzo, è rimasto vittima di uno scontro con un’autovettura che procedeva in senso opposto.

Da una prima ricostruzione, il ragazzo stava procedendo in direzione nord con il suo ciclomotore, quando è stato investito da una macchina che, secondo quanto risultato dalle indagini dei carabinieri, ha invaso la sua corsia colpendolo in pieno. Il giovane ha subito un brutto trauma cranico  ed è morto poco dopo l’impatto. La moto è stata trascinata per una ventina di metri. La donna che si trovava al volante della vettura è stata ricoverata in ospedale per un malore, probabilmente un principio di infarto. 

Diego abitava a Porto Valtravaglia. Era nato il 7 luglio del 1998, e ha una sorella gemella e una sorella di tre anni più grande. La sua famiglia, molto conosciuta in paese, ha appreso dai carabinieri e dal vicesindaco Hermes Colombaroli della tragedia. Il giovane studiava al Cfp di Luino: questa mattina, dopo aver salutato i genitori e i nonni, si stava recando presso un locale dove stava effettuando uno stage.  

Nella cartina, il luogo dell’incidente, all’altezza del civico 17 di viale Repubblica, a Porto V.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.