Caronnese, ultima fatica prima dei playoff
In Serie D i rossoblu ospiteranno la Pro Dronero, in Eccellenza il Legnano potrebbe ottenere la serie D senza passare dagli spareggi, mentre in Promozione ancora aperta la lotta per il secondo posto
La Caronnese, già sicura dell’approdo ai playoff, giocherà gli ultimi novanta minuti della stagione in casa contro la Pro Dronero, ancora in lizza per la salvezza. In Eccellenza con una vittoria il Legnano troverebbe la promozione senza passare dai playoff, mentre in Promozione mancano ancora 180 minuti prima del termine.
SERIE D – La Caronnese ha raggiunto il primo obiettivo, i playoff, e ora spera di consolidare il quarto posto dall’attacco della Lavagnese. La squadra di mister Marco Zaffaroni affronterà a Caronno Pertusella la Pro Dronero, in lotta per salvarsi, ma non vuole fare sconti agli avversari, dimostrando di essere in buona forma nonostante le assenze per gli spareggi promozione.
LA SITUAZIONE
ECCELLENZA – Con l’Oltrepo già promossa e impegnata sul campo dell’Arconatese, il Legnano spera di raggiungerla subito al salto di categoria vincendo in casa con la Suardese e mantenendo i dieci punti di vantaggio sul Verbano, che a Besozzo avrà una dura sfida contro il Vigevano. Al "Milano" di Sesto Calende la squadra di mister Dossena ospiterà nel derby la SolbiaSommese, la Vergiatese invece sarà protagonista sul campo del Trezzano. Duro test anche per il Cassano, che ospiterà il Fenegrò.
LA SITUAZIONE
PROMOZIONE – Penultima giornata del campionato, con la capolista e già promossa Varesina ancora una volta arbitro della zona playoff contro il Roncalli. Il Cairate difenderà il secondo posto in casa dell’Atletico Legnano, La Rhodense affronterà la trasferta di Morazzone contro una squadra in cerca di punti salvezza, il Gavirate invece se la vedrà al "Vittore Anessi" contro il Portichetto. Insubria – Angera sarà la sfida tra i due fanalini di coda del girone, mentre l’Uboldese vorrà fare punti contro il Tradate. Chiude il quadro l’Olimpia, che a Ponte Tresa ospiterà il Marnate.
LA SITUAZIONE
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.