Colpisce la ex e poi la insegue dentro al pronto soccorso

Un 55enne è finito in manette per atti persecutori. Ha anche minacciato medici e infermieri, per cercar di riprendere la donna

Un 55enne è stato arrestato dai carabinieri di Gallarate per atti persecutori nei confronti della sua ex compagna, una 44enne. La donna si era presentata con evidenti lividi al pronto soccorso chiedendo aiuto ed è stata accolta all’interno del triage. Poco dopo si è presentato anche l’uomo, dopo aver chiesto informazioni sulla donna, ha minacciato medici ed infermieri presenti, pretendendo anch’egli di entrare nel triage: il personale sanitario ha chiesto aiuto ai carabinieri che hanno fermato l’uomo, in evidente stato di ebbrezza alcolica. Non rassegnandosi alla fine della relazione con la 44enne, che era durata circa 8 anni, aveva da tempo iniziato a perseguitarla con continue minacce e pedinamenti. La signora, che aveva interrotto la relazione anche a seguito di un comportamento estremamente possessivo e geloso e per l’abituale grande uso di sostanze alcoliche del 55enne, aveva poche ore prima accettato, per timore, di incontrare nuovamente l’uomo in casa sua. Qui è avvenuto l’ennesimo brutale episodio nel corso del quale la donna è stata colpita con un violento schiaffo (con una prognosi di 5 giorni). L’uomo, residente a Gallarate, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.