“Facchini abusivi”, nuovi controlli

Continuano le segnalazioni per la presenza di persone che offrono carrelli per bagagli in cambio di denaro. Martedì nuovo intervento della Polizia

Continuano le segnalazioni di "facchini abusivi" a Malpensa e continuano anche i controlli della Polizia, attuati non solo dagli agenti in servizio all’aeroporto, ma anche polizia ferroviaria e del Reparto Prevenzione Crimine della Lombardia. Nella giornata di martedì 27 maggio gli agenti hanno controllato 80 persone: per 10 di loro (nove extracomunitari ed un italiano) sono scattate conseguenze di natura amministrativa e penale. Cinque di loro state denunciate a piede libero per inottemperanza al Foglio di Via Obbligatorio, mentre i restanti cinque sono stati sanzionati ai sensi del Codice della Navigazione per "presenza ingiustificata in aeroporto". Inoltre è stato redatto un invito a comparire davanti l’Autorità di Pubblica Sicurezza a carico di un extracomunitario.
Al termine di tutte le procedure, come avvenuto in diverse altre occasioni, le persone sono state allontanate dall’aeroporto.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.