Gli studenti dei licei interpretano Shakespeare
Lo spettacolo sarà rappresentato martedì 13 maggio al teatro delle Arti. Ingresso libero
Quest’anno ricorre il 450esimo anniversario della nascita di William Shakespeare e ha inizio il biennio ad esso dedicato. Il prossimo 13 Maggio, dopo quattro anni di teatro insieme all’attore e regista Giorgio Putzolu, sarà l’occasione per i ragazzi dei laboratori teatrali dei Licei di Gallarate di rappresentare un lavoro inedito dedicato al grande drammaturgo.
Si assisterà a un “unicum”, attraverso i personaggi principali del mondo shakespeariano le parti solari e oscure della natura umana, il dolore e la comicità surreale mescolati in modo sorprendente e straordinario. Tutto questo ed altro ancora immersi nelle scenografie e nei costumi del laboratorio guidato dalla prof.ssa Valentina Corbetta .
Lo spettacolo inizierà alle 20,15 presso il Teatro delle Arti di Gallarate. Ingresso libero, grazie anche e soprattutto al sostegno che Avis, associazione volontari donatori di sangue di Gallarate, ha offerto e continua a porgere ai Licei di Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.