I sindaci di Induno Olona si presentano
Sono quattro, sono tutti ben conosciuti dalla cittadinanza, e tutti molto impegnati nel sociale: sono i contendenti in lizza per diventare sindaco di Induno Olona. Tutte le interviste
Sono quattro, sono tutti ben conosciuti dalla cittadinanza, e tutti molto impegnati nel sociale: sono i contendenti in lizza per diventare sindaco di Induno Olona. Varesenews, durante il live ad Induno, li ha incontrati tutti: queste sono i loro profili, raccontati dalla loro voce.
Marco Cavallin, a Induno il più giovane è il candidato della continuità
E’ il più giovane, ma rappresenta la compagine “più longeva” di Induno: Viviamo Induno Olona, quella che ha fino a qui sostenuto il sindaco uscente, Maria Angela Bianchi.
Marco Cavallin, classe 1972, è il più giovane dei quattro candidati…
Leggi tutto l’articolo nello speciale elezioni
Emilio Vanoni ci riprova con "Comunità democratica"
E’ da molti anni in politica, ma pensa di dover rimediare a un errore: avere abbandonato per troppo tempo la politica. Per questo Emilio Vanoni, classe 1945, ci riprova alle amministrative del 25 maggio…
Leggi tutto l’articolo nello speciale elezioni
Luciano Angelini, il ritorno dell’antico sindaco
Luciano Angelini, lista “Cambiamo Induno”, 69 anni, è un medico in pensione da due anni. Sposato da 45 anni con Maria Laura Ferrari, ha 5 figli e 10 nipoti. 3 di loro risiedono ancora a Induno Olona con le rispettive famiglie…
Leggi tutto l’articolo nello speciale elezioni
Alessandra Majorana, una donna nella "casa di tutti"
Alessandra Majorana, classe 1966, è una dei quattro candidati in lizza per diventare sindaco di Induno Olona: a sostenerla è la lista civica “La casa di Tutti”. Majorana è sposata con Fabio e ha due figlie. Abita ora a Varese ma è indunese di nascita e per storia famigliare…
Leggi tutto l’articolo nello speciale elezioni
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.