Il M5S presenta il programma per le europee

Martedì sera incontro al Bar Jordan con la consigliera regionale Paola Macchi e con una candidata. I "grillini" lamentano anche le affissioni abusive sui loro manifesti

Serata elettorale per il Movimento 5 Stelle a Gallarate, martedì 20 maggio: i sostenitori gallaratesi del M5S si ritrovano per un incontro pubblico al Bar Jordan di Largo Camussi (vicino al Broletto). Un appuntamento «rivolto ai cittadini che intendono conoscere il programma del Movimento e chiedere informazioni sia sulle tematiche Europee sia sulle modalità del voto». Gli attivisti pentastellati spiegheranno i 7 punti cardine del programma e analizzeranno alcune tematiche di forte interesse locale «grazie alla presenza della consigliera regionale Paola Macchi e alla presenza di una candidata al Parlamento Europeo (non si esclude la presenza di altri candidati)».
Come sempre l’evento è pubblicizzato sia sul sito internet www.gallarate5stelle.it che sui social network, «purtroppo le locandine dell’incontro affisse negli spazi elettorali, così come quelle che pubblicizzavano la tappa di Busto Arsizio del #VinciamoNoi tour di Sabato 10 Maggio, sono state "oscurate" dai manifesti abusivi di Fratelli D’Italia che a Gallarate come nei paesi limitrofi hanno appeso i propri manifesti nello spazio dedicato al Movimento 5 Stelle». Nei giorni scorsi, anche su Twitter, il M5S Gallarate ha polemizzato direttamente con Carlo Fidanza, candidato di Fratelli d’Italia che si è scusato proprio con un tweet. Su questo episodio gli attivisti gallaratesi ringraziano anche il comando della Polizia Locale «per aver immediatamente verificato la presenza dei manifesti illegittimi, segnalati in maniera puntuale da molti attivisti, ricoprendoli con la scritta "manifesto abusivo"».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.