Il Nautilus apre l’estivo e si balla

Apre domani, sabato 24 maggio, l’estivo del Nautilus. La programmazione della serata prevede tre sale per tre generi musicali

Apre domani, sabato 24 maggio, l’estivo del Nautilus. La discoteca di Cardano al Campo, tempio della musica live della provincia di Varese, inaugura l’ennesima grande stagione summer a ingresso gratuito. Ogni sabato ci sarà un evento diverso, fino al grande appuntamento con la maratona dance del 21 giugno insieme a Gigi D’Agostino, alla consolle del Nautilus dalle 18 alle 4 di notte.

Domani sera, sabato 24 maggio, i cancelli apriranno come di consueto alle 22.30. L’inaugurazione dei giardini estivi regalerà al Nautilus la classica atmosfera di un club unita alla possibilità di sorseggiare in tranquillità un cocktail sotto le stelle a bordo piscina. Al Nautilus, infatti, balli al coperto e bevi all’aperto. La programmazione della serata prevede tre sale per tre generi musicali: Rock in Main con dj Manga, Reggaeton e Hip hop in Fossa con Ala’n Marcy e Dance/Edm in Giuditta con Max Savietto e Panico.

Sette giorni dopo, sabato 31 maggio, aprirà anche la quarta sala per l’immancabile appuntamento con la festa più pazza della stagione in costume da bagno. “Are you ready for Schiuma party?”: un’intera sala è pronta per essere invasa dalla schiuma.

Ma il meglio deve ancora venire. Sabato 21 giugno Gigi D’Agostino salirà sulla consolle alle 18 e per dieci ore consecutive farà ballare il popolo del Nautilus, dando vita a un lunghissimo viaggio destinato a diventare uno degli eventi clou dell’estate 2014. L’ingresso, naturalmente, resta gratuito, una sorpresa che il Nautilus ha voluto fare alla sua affezionata clientela. Per l’occasione sarà a disposizione una ricca Area food. Per quanto riguarda Gigi D’Ag, non ha certo bisogno di presentazioni: a parlare per lui ci sono i suoi più grandi successi, come “L’amour toujours”, “Bla, bla, bla” e “La passion” che gli hanno permesso di sfondare nel panorama dance mondiale. Sono in migliaia, ogni volta, a rispondere presente alle sue serate al ritmo del “Lento violento”, un movimento che il deejay torinese ha creato nel 2004 dando una vera svolta alla sua creazione musicale.

Il Nautilus si trova a Cardano al Campo (VA) in via Giovanni XXIII 152, a due chilometri dall’aeroporto internazionale della Malpensa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.