![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2023_xarticolo.png)
L’happy hour all’Ipc Falcone
Anche i cuochi sanno organizzare un evento: dai cocktail alla promozione, i ragazzi delle classi 2°ARP e 4°APS propongono l'aperitivo venerdì 30 maggio
Happy Hour nella sera di venerdì 30 maggio, al ristorante didattico “Saperi e Sapori” dell’Istituto Superiore “G. Falcone”. I ragazzi delle classi 2°ARP e 4°APS promuovono un aperitivo per famigliari, amici e docenti: Simone Colombo, Dario Scatà e Fabio Ceccato prepareranno quattro diversi cocktail. Giovani chef e baristi prepareranno deliziosi stuzzichini e cocktail a tema. L’ensemble “The Chefs of Music”, formato dai ragazzi della scuola, accompagnerà l’Happy Hour suonando dal vivo. Gli studenti di cucina non solo metteranno in gioco le loro competenze professionali, ma hanno già curato la comunicazione e la promozione dell’evento, ideando slogan e immagini per i volantini pubblicitari che presenteranno l’aperitivo agli invitati. Luca Bonacina e Lorenzo Legnazzi della classe 5B Grafico hanno invece prodotto il materiale pubblicitario tramite l’Agenzia Grafica dell’istituto. L’Happy Hour inizierà alle ore 17:00 presso il ristorante didattico “Saperi e Sapori” dell’Istituto Superiore “G. Falcone” di Gallarate. L’ingresso sarà aperto a famigliari, amici e docenti.
![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2024_newsletter-650x100.png)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.