La Caronnese fa e disfa, il Borgosesia passa
Nei playoff i rossoblu sfiorano l'impresa, ma il pari 4-4 alla fine dei supplementari condanna la squadra di mister Zaffaroni
La Caronnese gioca una partita tutta cuore a Borgosesia, ma il 4-4 al termine dei supplementari penalizza la squadra di mister Marco Zaffaroni, facendo avanzare al prossimo turno dei playoff i piemontesi. I rossoblu però hanno un po’ di rammarico, soprattutto dopo che il primo tempo era a pieno appannaggio loro grazie al parziale di 3-0. Guidetti – quello rossoblu – e Sansonetti, autore di una doppietta (foto), avevano di fatti indirizzato la gara verso Caronno Pertusella. Nella ripresa però il Borgosesia è riuscito nell’impresa di agguantare il pari sfruttando qualche affanno di troppo della difesa caronnese terminando i 90 minuti sul 3-3. Nei supplementari Ferrè ha messo la firma sul vantaggio che si sperava fosse definitivo, prima del pari conclusivo di Rognone su rigore a meno di 10’ minuti dalla fine. Una grande prova di forza per la Caronnese, che non è riuscita però a coronare il sogno promozione. Siamo sicuri che la società ripartirà il prossimo anno con rinnovate ambizioni, tenendo conto del buono fatto quest’anno dal gruppo.
BORGOSESIA – CARONNESE 4-4 (fine 2°t:3-3) (fine 1°t: 0-3)
Marcatori: 7′ pt Guidetti (C), 12′ pt Sansonetti (C), 34′ pt Sansonetti (C), 15′ st D’Iglio (B) 24′ st Scaldaferro (B), 33′ st Alvitrez (B), 5′ pts Ferrè (C), 8′ sts Rognone (r; B)
BORGOSESIA (4-4-2): Libertazzi, Gusu, Pavan, Mazzotti, Montesano, Bruzzone (8′ pts Camilli), D’Iglio, Affinito (1′ st Scaldaferro), Guidetti (1′ sts Rognone), Gasparri, Alvitrez. A disposizione: Fiorio, Colombo, Bellich, Benincasa, Bernazzani, Paganini. All. Manzo.
CARONNESE (4-4-2): Di Graci, Lanini, Termine, Baldan, De Spa, Rudi, Giudici L. (1′ pts Ferrè), Guidetti, Moretti, Sansonetti (25′ st Montalbano), Tanas (33′ st Vannini). A disposizione: Del Frate, Manta, Giudici A., Caverzasi, Corrado, Banfi. All. Zaffaroni.
Arbitro: Viotti di Tivoli (Rambelli e Salvatori)
Ammoniti: Montesano (B), Tanas (C), Mazzotti (B), Lanini (C), Moretti (C), De Spa (C), D’Iglio (B); Espulsi: Mazzotti (B).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.