Lavoratrici De Filippi in agitazione, incontro col sindaco
Molte incognite e nessuna risposta dalla Curai. Fontana vorrebbe legare il futuro di villa Mylius a quello del centro congressi ma non ci sono certezze
Incontro ieri tra le lavoratrici del De Filippi e il sindaco Attilio Fontana in comune. L’Accademia di cucina di Villa Mylius potrebbe essere la salvezza dei posti di lavoro del "De Filippi". Lo ha sostenuto ancora una volta Fontana, che ha cercato di dare una speranza alle lavoratrici ma ancora non c’è nulla di concreto all’orizzonte. La vertenza De Filippi prevede forze 19 esuberi.
I lavoratori si sono recati qualche giorno fa davanti alla curia di Milano (foto) per chiedere un incontro ma non sono mai stati ricevuti. Il sindaco Fontana allude invece a un accordo tra Gualtiero Marchesi e il De Filippi per una futura Accademia del gusto, progetto che tuttavia sta un po’ segnando il passo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.