Legnano pronto per la grande sfida

I lilla di mister Roncari giocheranno l'andata dei playoff domenica 25 maggio il Liguria contro il Magra Azzurri

Al termine di un lungo ed impegnativo campionato di Eccellenza in cui è giunto secondo alle spalle dellinarrestabile Oltrepo Voghera, il Legnano Calcio si accinge ad affrontare la sfida che vale una stagione: il doppio confronto con il Magra Azzurri, formazione di Santo Stefano Magra, anch’essa giunta seconda nel girone ligure di Eccellenza. 
Se per il Legnano la piazza d’onore era pressochè scontata già a qualche giornata dalla fine, non così è stato per i liguri, che hanno concluso il campionato in testa a pari punti con la fortissima Argentina. La squadra di Arma di Taggia si è poi imposta per 1-0 nello spareggio che ha costretto gli spezzini a questo supplemento di stagione.
Domenica 25 maggio alle ore 16 a Sarzana, l’andata del doppio confronto con i lilla. Per l’occasione, Radio News (Fm. 93,900-98.3-89.6) seguirà in diretta l’incontro, con la radiocronaca di Stefano Rimazza. Data la concomitanza con il celebre Palio, la gara di ritorno prevista per domenica 1 giugno verrà posticipata a lunedì 2 giugno, e con ogni probabilità si disputerà allo Stadio Sinigaglia di Como.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.