Mercoledì confronto pubblico al Castello di Monteruzzo

L'appuntamento è per mercoledì 14 maggio, alle 21 al Castello di Monteruzzo. Saronno presenti tutti i candidati sindaco. Lasciate le vostre domande nei commenti dell'articolo

Confronto pubblico tra i candidati sindaco di Castiglione Olona. L’appuntamento è per mercoledì 14 maggio, alle 21 al Castello di Monteruzzo. Saronno presenti il sindaco uscente Emanuele Poretti per la lista Per Castiglione, Mauro Cereda per la lista Progetto Castiglione, Gerolamo Fumagalli per la lista Una mano Per Castiglione, e Andrea Amicarelli per la lista Evviva Castiglione.

TUTTI I CANDIDATI


IL GRUPPO FACEBOOK CASTIGLIONE OLONA AL VOTO

L’evento è stato organizzato da Varesenews con la Castiglione Olona Servizi. Sul palco saranno presenti anche tre giornalisti che porranno alcune domande ai candidati sindaco. Tra questi Manuel Sgarella per Varesenews, Luciano Mazziotta della Prealpina e Alessandro Madron de Il Fatto Quotidiano.  I cittadini possono fare delle domande lasciandole nei commenti di questo articolo: alcune saranno poste direttamente quella sera a tutti i candidati, mentre tutte le altre saranno stampate e consegnati agli aspiranti sindaci. Pubblicheremo in seguito tutte le risposte che ci perverranno da parte loro. Quindi ora mandate pure le vostre domande.

Il confronto sarà anche in diretta live blogging a questo link

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.