Perseguita l’ex moglie, arrestato
L'uomo che non accettava la separazione dalla moglie si era appostato sotto casa. Deve rispondere di stalking è rinchiuso a San Vittore
I carabinieri di Nerviano hanno arrestato un albanese 35enne per stalking nei confronti della ex moglie 42enne peruviana. La donna ha infatti chiamato, venerdì pomeriggio, i carabinieri chiedendo aiuto in quanto l’ex marito si trovava sotto la sua abitazione di Nerviano e pretendeva di entrare, minacciandola ed insultandola. I carabinieri si sono quindi precipitati sul posto e hanno trovato l’uomo che ha confermato di essere lì per disturbare la ex moglie. La donna raccontava di essere perseguitata da mesi. I due sono separati da 2 anni, dopo 7 anni di matrimonio e hanno una bambina di 8 anni, ma l’ex marito non ha accettato la separazione e dimostra continuamente la sua gelosia con appostamenti sotto casa, telefonate continue, minacce anche di morte e scenate di gelosia anche di fronte a persone estranee. L’uomo è stato quindi arrestato per stalking e tradotto presso il carcere di San Vittore di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.