Portatadino sul podio a Vallelunga

Il pilota varesino del team Tjemme terzo in gara 2 e quarto complessivo nella prima tappa della Green Hybrid Cup

Inizia con un podio la stagione del team Tjemme, divisione corse della scuderia varesina Living Kart Club. Sul circuito di Vallelunga nella prima prova della Green Hybrid Cup, categoria che si disputa con le Kia Venga con propulsore misto gpl-elettrico, il varesino Andrea Portatadino ha chiuso al terzo posto gara 2 dopo una prima prova conclusa al quinto posto. Il secondo pilota della Tjemme, Paolo Palati, è stato invece settimo in gara 1 ma si è dovuto ritirare per un tamponamento nella seconda prova.
Soddisfazione quindi per i risultati di Portatadino che, nella classifica generale, è al quarto posto con 25 punti complessivi e che in gara2 ha saputo tenersi alle spalle Jimmy Ghione, il noto personaggio televisivo che è anche apprezzato pilota e che si è imposto nella prima manche. 
Il prossimo impegno agonistico del team Tjemme è fissato per domenica prossima, 11 maggio: a Misano si disputa la seconda tappa del Campionato italiano turismo Endurance.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.