Record di audience 2.0 per iPantellas

Il duo comico varesino festeggia il traguardo di oltre 500mila iscritti al loro canale YouTube

Se il successo nel mondo del 2.0 si commenta anche e soprattutto con i numeri quello degli iPantellas lo è di sicuro: il duo comico varesino festeggia il traguardo di oltre 500mila iscritti al loro canale YouTube.
I due giovani, dei quali avevamo raccontata la storia in un precedente articolo, hanno raggiunto un risultato che per chiunque bazzica su Youtube sa essere molto impressionante. Per arrivarci i due giovani comici hanno realizzato la web serie più visualizzata su YouTube Italia dal titolo "Mia Madre è Satana" che ha generato più di 13 milioni di visualizzazioni complessive. Hanno anche partecipato ai programmi televisivi Loveline e TRL Awards di MTV e a "Web Night Show" condotto da Jacopo Morini per la rete televisiva La3 e nell’Aprile 2013 è uscito il loro primo libro dal titolo "iPantellas – Crazy School" distribuito da Mondadori.
L’ultimo successo de iPantellas in occasione del Oggiono Film Festival, dove si sono aggiudicati il premio “Ragazzi e cinema” per aver raccontato con passione e determinazione l’universo giovanile.
Ad oggi i loro video vantano un totale di oltre 60 milioni di visualizzazioni e oltre 500mila fan anche sulla pagina Facebook.
iPantellas fanno parte del Network YAM112003, tra i principali Entertainment Network di YouTube con focus su comicità, animazione, serie tv e programmazione kids.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.