Un calcio per la solidarietà, torna il memorial Bertocchi

Giovedi 8 Maggio, presso il centro sportivo G. Bizzozero a Viggiù, si svolgerà la 3° edizione della manifestazione solidale

Giovedi 8 Maggio, presso il centro sportivo G. Bizzozero a Viggiù, si svolgerà la 3° edizione della manifestazione solidale "Un calcio alla sofferenza, un evento per la solidarietà “Simona Bertocchi Memorial“. Come per le precedenti edizioni saranno molti gli appuntamenti in programma: si partirà alle 18.30 con il 1° trofeo di calcio Simona Bertocchi  categoria pulcini al quale seguirà dalle 20.30 una partita, sempre di calcio, fra i comici di Colorado Cafè e gli Amici di Simona.
Nel corso della serata vi sarà modo di ammirare alcune esibizioni da parte dei team  Cheerleaders Ginnastica Varesina, Reds ed ascoltare  i cantanti Mr. Valentine e Isabella che, con la piccola Giulia e il coro della scuola primaria Vincenzo Cattò di Clivio, interpreteranno un bellissimo brano di Michael Jackson e molto altro ancora.
Molto importanti sono le due finalità della serata: ricordare l’insegnante della scuola dell’infanzia di Viggiù Simona Bertocchi e, nel contempo, raccogliere fondi per A.N.D.O.S. VARESE Onlus ( associazione nazionale donne operate al seno ) che da 25 anni offre con grande professionalità e umanità un sostegno prezioso alle tante, tantissime donne che subiscono questi delicati interventi. Testimonial il grande ex campione del mondo di calcio Ivano Bordon.
A.N.D.O.S. che, nel mese di maggio, continuerà con personale medico ad effettuare visite gratuite per la diagnosi precoce del tumore al seno nei comuni di Viggiù, Clivio, Cantello, Saltrio. Altro appuntamento sempre nell’ambito di questo evento che si svolgerà alle ore 20.30 sempre a Viggiù presso il salone SOMS in piazza artisti viggiutesi: la compagnia Non andremo mai in scena proporrà una serata teatrale dal titolo Voci di uomini, voci di donne scritto e diretto da Elena Malagò.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.