Under 14, Orago in finale scudetto
Dopo le vittorie su Roma e Settimo, domenica mattina alle 10.30 le gialloblu sfidano San Donà a Barletta per il terzo titolo nazionale consecutivo nella categoria. La partita sarà visibile in diretta streaming
Orago a un passo dal tris: nelle finali nazionali Under 14 femminili di Trani e Barletta le gialloblu, campioni delle ultime due edizioni, sono nuovamente approdate alla gara decisiva per il titolo. Domenica 1° giugno alle 10.30, al Paladisfida di Barletta, le varesine affronteranno San Donà per centrare il terzo scudetto consecutivo (impresa mai riuscita a nessuno prima d’ora) e il quarto assoluto. Nella giornata di sabato Orago ha prima avuto ragione del Casal de’ Pazzi Roma con un netto 3-0 (25-13, 25-18, 25-12) e poi, in semifinale, ha superato una delle grandi favorite per il titolo, la Lilliput Settimo, con il punteggio di 3-1 (25-23, 25-20, 20-25, 25-12). In precedenza i successi su Padova, Vasto e Lecce avevano consentito alla squadra di Pirella di chiudere al primo posto il girone eliminatorio.
La sfida con San Donà, che in semifinale ha eliminato Trento e ha perso solo un set nelle 5 partite fin qui disputate, è visibile anche in diretta streaming in questa pagina o seguendo il link a YouTube.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.