Under 14, Orago in finale scudetto

Dopo le vittorie su Roma e Settimo, domenica mattina alle 10.30 le gialloblu sfidano San Donà a Barletta per il terzo titolo nazionale consecutivo nella categoria. La partita sarà visibile in diretta streaming

Orago a un passo dal tris: nelle finali nazionali Under 14 femminili di Trani e Barletta le gialloblu, campioni delle ultime due edizioni, sono nuovamente approdate alla gara decisiva per il titolo. Domenica 1° giugno alle 10.30, al Paladisfida di Barletta, le varesine affronteranno San Donà per centrare il terzo scudetto consecutivo (impresa mai riuscita a nessuno prima d’ora) e il quarto assoluto. Nella giornata di sabato Orago ha prima avuto ragione del Casal de’ Pazzi Roma con un netto 3-0 (25-13, 25-18, 25-12) e poi, in semifinale, ha superato una delle grandi favorite per il titolo, la Lilliput Settimo, con il punteggio di 3-1 (25-23, 25-20, 20-25, 25-12). In precedenza i successi su Padova, Vasto e Lecce avevano consentito alla squadra di Pirella di chiudere al primo posto il girone eliminatorio.
La sfida con San Donà, che in semifinale ha eliminato Trento e ha perso solo un set nelle 5 partite fin qui disputate, è visibile anche in diretta streaming in questa pagina o seguendo il link a YouTube.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.