Venerdì 16 la “Busto di Sera”

Arriva l'undicesima edizione della gara non competitiva per il centro di Busto Arsizio

Arrivata la bella stagione, arrivata l’ora legale, ecco giunte le temperature ideali e le maggiori ore di luce che tutto il popolo dei runners attende con trepidazione.
Iniziano le serali: gare, corse,camminate, competitive e non, singole o legate a circuito o meglio ancora a feste o sagre di paese.
 Busto, città florida di Runners, non può certo perdere quest’occasione ed ecco allora che l’Atletica San Marco, in collaborazione con l’Associazione Sportiva San Filippo (in occasione del 50′ di Fondazione), l’Us Acli, il patrocinio  del Comune di Busto Arsizio e l’ASSB, organizza per Venerdì 16 Maggio, l’11’ edizione della Busto di Sera.  
Camminata non competitiva sulla distanza di 5,5 km, per le strade del centro di Busto Arsizio, con ritrovo (dalle ore 19), partenza (ore 20.30 )  c/o l’Oratorio di San Filippo-Via Don Albertario 10, e l’arrivo posto nella suggestiva cornice del Parco del Museo del Tessile. Prevista anche una Mini RUN di 1 km (ore 20.00), riservata ai bambini sino alla quinta elementare. Le iscrizioni, al costo di 4€ (solo per la 5,5 km, la Mini Run e’ Gratuita), possono essere effettuate direttamente la sera stessa, dalle ore 19 sino a 15 minuti prima dell’inizio delle competizioni. Per i gruppi possibilità di inviare iscrizioni cumulative entro Giovedì 15 Maggio direttamente all’indirizzo  HYPERLINK "mailto:info@atleticasanmarco.it" info@atleticasanmarco.it. Premi per il primo atleta uomo e prima atleta donna US ACLI classificati, ai primi 5 atleti maschi e 5 atlete femmine classificate e Trofeo Memorial Arturo Invernizzi al Gruppo più numeroso. 
Molti i servizi extra gara disponibili, tra i quali ampio parcheggio, spogliatoi, docce, deposito borse, ricco ristoro finale e possibilità di cenare al termine della gara presso lo stand gastronomico. Per venerdì sera quindi, cari cittadini di Busto, aspettiamoci una grande festa di sport, con una benevola invasione di runners, che coloreranno le vie della nostra città, portando allegria, voglia di stare insieme e sana competizione sportiva.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.