Vittoria dai molti significati per Cristina Galimberti
Male "Impegno Civico" e soprattutto "Progetto Paese", un po' meglio "Buguggiate nel cuore": fuori dal consiglio comunale Alessanro Vedani e tutta la maggioranza uscente
Vittoria del sindaco uscente, Cristina Galimberti e della sua lista, Lega Nord e lista civica: «Sono contenta, il mio lavoro è stato riconosciuto ed è stato apprezzata la mia campagna elettorale – commenta la sindaca rieletta -. Fino alla fine ho pensato che tenere un profilo basso, improntato sulla correttezza, poteva avere un valore. Ho avuto ragione e non mi sono fatta spaventare dal risultato delle Europee, dove soprattutto il Pd ha fatto il botto. Ha vinto la mia scelta di puntare sul rapporto diretto con le persone».
LEGGI ANCHE LO SPECIALE ELEZIONI DI VARESENEWS
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.