A9, riapre la dogana merci

Atustrade per l'Italia comunica possibili rallentamenti da martedì tra Turate e Como Grandate sosta temporanea dei mezzi pesanti sulla prima e seconda corsia di marcia

Autostrade per l’Italia comunica che sull’A9 Lainate-Chiasso martedì 10 giugno è previsto traffico intenso con possibili rallentamenti in direzione Svizzera per la riapertura della Dogana merci dopo la Festività della Pentecoste.
Per agevolare la circolazione ed evitare il congestionamento della tratta a ridosso del Confine Svizzero, tra le ore 05 e le ore 14, saranno adottati i seguenti provvedimenti di gestione del traffico: – tra Turate e Como Grandate sosta temporanea dei mezzi pesanti sulla prima e seconda corsia di marcia, con successivi rilasci controllati; al traffico leggero sarà, invece, riservata la corsia di sorpasso. – chiusura dello svincolo di Como Centro verso la Svizzera per i soli mezzi pesanti. – chiusura dello svincolo di Fino Mornasco verso la Svizzera per tutti i veicoli. Queste operazioni avverranno in stretto coordinamento con la Polizia Stradale e gli altri enti interessati. In alternativa i veicoli che provengono da Milano o da Venezia e sono diretti a Como, potranno uscire sull’A4 a Cormano, immettersi sulla S.S. 35 dei Giovi prima in direzione Meda e poi Como. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.