Al Nautilus si balla con Gigi D’Agostino

L’appuntamento è per sabato 21 giugno, solstizio d’estate, al Nautilus di Cardano al Campo

Dieci ore consecutive con Gigi D’Agostino in consolle. Nel giorno più lungo dell’anno il maestro della musica dance regala a tutti suoi fan un evento inedito e imperdibile a ingresso gratuito. L’appuntamento è per sabato 21 giugno, solstizio d’estate, al Nautilus di Cardano al Campo.

La maratona dance del deejay torinese inizierà alle 18 e terminerà alle 4 di notte. Gigi D’Agostino sarà sempre lì, al suo posto davanti ai dischi, dando vita a un lunghissimo viaggio musicale destinato a diventare uno degli eventi clou dell’estate 2014. Nonostante si tratti di uno show unico, l’ingresso è gratuito, una sorpresa che il Nautilus ha voluto fare alla sua affezionata clientela come regalo finale di una lunga stagione che, anche quest’anno, ha confermato il club di Cardano al Campo come il tempio indiscusso della musica live in provincia di Varese. Per l’occasione sarà a disposizione una ricca Area food allestita a bordo piscina nei giardini estivi, per dare a tutti la possibilità di non perdersi nemmeno un attimo del lungo spettacolo targato Gigi d’Ag. La programmazione della serata prevede anche musica rock in sala Symbol e Reggaeton/Hip hop in Fossa.

“L’amour toujours”, “Bla, bla, bla” e “La passion” sono soltanto alcuni dei brani che hanno permesso a Gigi D’Agostino di sfondare nel panorama dance mondiale. Sono in migliaia, ogni volta, a rispondere presente alle sue serate al ritmo del “Lento violento”, un movimento che il deejay di Torino ha creato nel 2004 dando la vera svolta alla sua produzione musicale.

Il Nautilus si trova a Cardano al Campo (VA) in via Giovanni XXIII 152, a due chilometri dall’aeroporto internazionale della Malpensa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.