Cinque incontri dedicati alla Biomusica con la Filarmonica G. Puccini
La Filarmonica G. Puccini - Centro di Cultura Musicale di Baraggia di Viggiù organizza dal 16 giugno 5 incontri dedicati alla Biomusica tenuti dalla musicoterapeuta signora Pigni Elisabetta
La Filarmonica G. Puccini – Centro di Cultura Musicale di Baraggia di Viggiù organizza dal 16 giugno 5 incontri dedicati alla Biomusica tenuti dalla musicoterapeuta signora Pigni Elisabetta. La BioMusica è una disciplina dal carattere evolutivo ed un metodo integrativo che utilizza il suono indirizzato, la musica, gli esercizi energetici, il respiro consapevole, il gioco e la visualizzazione creativa per favorire la comunicazione e l’equilibrio psicofisico. Praticare BioMusica rafforza il sistema immunitario, riduce la stanchezza, migliora il tono e l’elasticità muscolare e agisce positivamente sull’aspetto emozionale. La BioMusica può essere praticata da tutte le persone e in tutte le età. Per informazioni rivolgersi alla segreteria da lunedì a venerdì dalle ore 15.30 alle ore 18.30 – tel. 0332 487317 – 335 8008590. Email: centromusicaleviggiu@gmail.com – www.filarmonicaviggiù.it.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.