Gags e acrobazia, in piazza i “moderni Stanlio e Ollio”
Sono gli Eccentrici Dadarò e animeranno le vie del paese durante l'inaugurazione di Corni e Pecc con lo spettacolo "Vote For"
Sarà un’inaugurazione frizzante quella di Corni e Pecc 2014 (leggi qua tutto i programma della sagra dei sapori). Ad animare la serata di venerdì 13 giugno infatti, ci saranno gli Eccentrici Dadarò, il duo di attori che arriveranno in piazza, alle 20,15, con la loro simpatia e stravolgente comicità. Appuntamento organizzato dal Teatro Periferico e parte del "Festival dei Confini, Sport e Teatro", lo spettacolo sarà anticipato dal rombo di un motocarro Ape Car: immaginate di essere in piazza, di sentire un rompo provenire di lontano. In lontananza scorgete il mezzo e a bordo due strani personaggi.
Sono gli Eccentrici Dadarò e metteranno in scena lo spettacolo "Vote For", ovvero un comizio politico a modo loro, tra gags, acrobatica, magia e geniali trovate. Soprattuto se il Sindaco non arriva. In un mondo dove tutto corre questi “moderni Stanlio e Ollio” ci aiuteranno ad assaporare il tempo lento, sospeso, di un’attesa.
Venerdì 13 giugno // ore 20,15
Cassano Valcuvia (Va) // Spettacolo itinerante in piazza // gratuito
Tutti gli appuntamenti del festival "Festival dei Confini, Sport e Teatro"
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.