“Giallo in rosa”, tre scrittrici si presentano

L'appuntamento è per mercoledì 18 giugno, alle 21, nella Sala Letture del Comune di Besozzo con Angela Borghi, Antonella Mecenero, Francesca Battistella che parleranno dei loro ultimi libri gialli

Il giallo ed il rosa; saranno questi due colori i protagonisti della serata letteraria organizzata mercoledì 18 giugno alle 21 nella Sala Letture del Comune di Besozzo, dall’associazione “Gli Amanti dei Libri” e dall’associazione “Auser Besozzo Insieme”. “Giallo in rosa” è infatti il titolo dell’evento, che vedrà protagonista un genere letterario molto amato dai lettori come il giallo, interpretato da tre scrittrici diverse. Tre scrittrici, tre luoghi e tre misteri. Le autrici Angela Borghi, Antonella Mecenero, Francesca Battistella parleranno dei loro ultimi libri gialli e dialogheranno con Barbara Bottazzi, con-direttore de “Gli Amanti dei Libri” e Barbara Chiesa del Gruppo di Lettura di “Auser Besozzo Insieme”. La serata ad ingresso libero è in collaborazione con la libreria “Il Libro” di Laveno Mombello ed ha ottenuto il patrocinio del Comune di Besozzo. L’appuntamento da non perdere è quindi per mercoledì 18 giugno alle 21 nella Sala Letture del Comune di Besozzo in via Mazzini 10.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.