Il Villaggio dei Mondiali è in piazza Manzoni
Trenta giorni dedicati al calcio: l'iniziativa è promossa dall'Area Turismo ed Eventi e il Dicastero Sport della cittadina ticinese
Piazza Manzoni a Lugano diventerà per 30 giorni il centro della passione calcistica: migliaia di persone potranno seguire la propria squadra condividendo i momenti più emozionanti della FIFA World Cup 2014. L’Area Turismo ed Eventi e il Dicastero Sport allestiranno, infatti, un grande Villaggio dei Mondiali che per un mese animerà le serate di cittadini e turisti. Al suo interno saranno presenti un maxi schermo ledwall da 30 m2 su cui verranno trasmesse le partite, diversi bar e punti ristoro, bancarelle e un palco per concerti e animazioni. L’intera area sarà coperta da un grande gazebo aperto sui lati che permetterà di godersi tutte le partite anche in caso di cattivo tempo.
La realizzazione dell’intero progetto è stata possibile grazie al contributo di privati che hanno partecipato alle spese dell’allestimento tramite l’affitto degli spazi destinati alla ristorazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.