Interaziendale: vince ancora la Ubi-Commercio e Industria
Il tradizionale torneo dei Cral ha visto il replay della finale 2013 con lo stesso esito. Nulla da fare per un'ottima Unicredit
Quello con il Torneo Interaziendale "Città di Legnano" di tennis è uno degli appuntamenti sportivi "sottorete" più longevi della nostra zona (molte squadre e diversi campi di gioco sono della provincia di Varese) visto che è arrivato alla 28a edizione.
A vincere è stata la grande favorita, e cioé la squadra della Ubi/Commercio e Industria che ha replicato il successo del 2013 contro la stessa avversaria, la Unicredit, in un "derby" tutto bancario. Se però dodici mesi fa il risultato era stato un secco 3-0, questa volta i giocatori di Ubi hanno dovuto sudare per sollevare al cielo il trofeo: Unicredit ha infatti vinto il doppio e Gatti ha strappato il primo set al favoritissimo Pellagatti (poi votato MVP del torneo) che però si è dimostrato imbattibile e ha dato a Ubi-Bpci il punto decisivo.
Oltre al già citato Alberto Pellagatti (nella foto con Angela Di Pinto), la squadra vincitrice è stata composta da Fabio Di Mastromatteo, Steffano Galvan, Mauro Tonolini, Andrea Colla, Maurizio Ballarin, Massimo Perfetti, Giuseppe Barbarotta, Antonio Serrao e Marco Stroppa.
Alle spalle delle prime due classificate si sono poi piazzate nell’ordine le compagini di Commercialisti Milano, Intesa San Paolo, Popolare di Milano, Alenia Aermacchi in una graduatoria che ha compreso in tutto dodici team.

Tra i premi individuali, detto di quello per l’Mvp, vanno segnalati quello ai migliori doppisti andato a Rinaldo Foletti (Unicredit) e Carlo Barlocco (Commercialisti) e quello ai migliori singolaristi toccato a Fabio Di Mastromatteo (Ubi-Bpci) e Andrea Gatti (Unicredit). I riconoscimenti per motivi di età sono stati consegnati dalla madrina delle premiazioni, l’ingegner Angela Di Pinto (Alenia Aermacchi), ai più giovani (Federico Re e Stefano Suppressa) e ai più anziani (Bepi Bragagnolo e Giuseppe Frigerio) mentre un premio speciale è andato a Marco Garganico del Cral BdL.
Messa in archivio la 28a edizione, ora gli organizzatori del Cral Banca di Legnano – guidati da Flavio Guzzetti – attendono l’integrazione nel nuovo "Cral Bipiemme" ma comunque sono già al lavoro per il torneo 2015.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.