![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2023_xarticolo.png)
Linkedin per la professione: un corso al BSmart center
Per comprendere più in profondità questo particolare social network, giovedì 12 dalle 14.30 alle 16.30 la società Magoot terrà un workshop gratuito presso il B-SmartCenter. Relatore Alessandro Gini
Utilizzare LinkedIn in modo efficace è un’abilità che si può imparare: per le professioni, LinkedIn è una miniera d’oro in continua crescita, a disposizione di chi è pronto a coglierne l’opportunità, seguendo un metodo in tre passi: acquisire le giuste informazioni da chi le ha studiate e sperimentate, imparare le tecniche e le strategie e applicarle sotto la guida di un esperto, perseverare e continuare a misurare i risultati e correggere il tiro fino a raggiungere l’obiettivo.
![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2024_newsletter-650x100.png)
Per comprendere più in profondità questo particolare social network, giovedì 12 dalle 14.30 alle 16.30 la società Magoot terrà un workshop gratuito sull’utilizzo di LinkedIn per gli affari, che si svolgerà presso il B-SmartCenter di Gallarate, inaugurato lo scorso 16 maggio.
Partendo da una breve storia di LinkedIn e passando per una panoramica di quali obiettivi é possibile perseguire con questo social network professionale, verranno visti errori comuni e consigli pratici di immediata applicazione, che saranno sperimentati live e presentati con case history.
Il workshop è a cura di Alessandro Gini e di Magoot Comunicazione Costruttiva, che hanno deciso di collaborare e unire le proprie competenze per promuovere l’utilizzo di LinkedIn per il business in un mercato sempre in movimento e costante trasformazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.