Lo Juventus Club Malpensa compie un anno
Ospiti d'onore della festa venerd' pomeriggio: Pietro Anastasi e Giuseppe Marotta
Grande festa venerdì 6 giugno ore 16.30 al Terminal 1 dell’aeroporto di Malpensa per celebrare il primo anno di attività dello Juventus Club Malpensa. Ospiti d’onore l’ex bomber bianconero Pietro Anastasi e il Direttore Generale dell’Area Sportiva e Amministratore Delegato Della Juventus F.C. Giuseppe Marotta
Il Fan Club dedicato ai tifosi della Juventus spegne la sua prima candelina. Per festeggiare l’evento i tifosi della vecchia signora hanno organizzato una festa speciale in programma per il pomeriggio di domani – 6 giugno – ore 16.30 – presso il Terminal 1 dell’aeroporto di Malpensa, nell’area del Malpensa Center al Piano Arrivi Porta n. 1.
Ospiti d’onore saranno Pietro Anastasi, lo storico centravanti della Juventus e della Nazionale Italiana, e Giuseppe Marotta – Direttore Generale dell’Area Sportiva e Amministratore Delegato della Juventus F.C., che proprio un anno fa tenne a battesimo il neonato club.
Presieduto da Filippo Gesualdi e coadiuvato da un direttivo di nove persone che svolgono vari compiti per coordinare le numerose attività della tifoseria, lo Juventus Club Malpensa, che attualmente ha sede a San Macario in via Padre Daniele 13, si pone come un punto aggregativo non solo per i numerosi tifosi bianconeri che lavorano all’interno dell’aeroporto di Malpensa ma anche per tutti quei tifosi che amano i colori bianconeri. Un vero e proprio centro di ritrovo, dove i sostenitori della vecchia signora possono ritrovarsi liberamente per vivere insieme emozioni ed esperienze legate alla propria fede calcistica, restando sempre e costantemente aggiornati su tutto ciò che riguarda la propria squadra del cuore.
Grazie all’immediato successo del nuovo punto aggregativo, dallo scorso mese di gennaio lo Juventus Club Malpensa può fregiarsi della definizione di CLUB DOC, avendo superato la quota dei 100 iscritti. Un eccellente traguardo che è valso al club l’ingresso di diritto nel selezionato numero di centri di tifoserie riconosciuti ufficialmente dalla casa madre.
Per chi fosse interessato, l’evento di domani sarà anche l’occasione per iscriversi al club in vista della nuova stagione calcistica.
www.juventusclubdocmalpensa.it e di una mai juventusclubmalpensa@gmail.com consultabili ed utilizzabili per qualsiasi necessità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.