Martina promossa la miglior ” top manager”
La studentessa dell'Isis Don Milani ha superato la concorrenza di 39 studenti nella competizione che impegnava competenze e conoscenze dell'ambito dell'amministrazione, della finanza e del marketing
Martina Bianchi, studentessa ormai prossima a diplomarsi con voti eccellenti all’ISIS Don Milani Di Tradate, eletta prima allieva a livello nazionale nella gara riservata ai migliori quaranta prospetti nell’ambito dell’amministrazione, della finanza e del marketing. La competizione nazionale si è svolta a Ciriè (To), nei giorni 5 e 6 maggio e ha visto Martina uscire vincitrice con un punteggio di 90/100. L’alunna è la dimostrazione di come l’Isis di Tradate, nonostante non vanti grandi numeri, possa considerarsi un istituto di qualità eccellente in quanto è da anni che contribuisce a formare ottimi professionisti sui quali si basa la realtà economica del varesotto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.