Martina promossa la miglior ” top manager”

La studentessa dell'Isis Don Milani ha superato la concorrenza di 39 studenti nella competizione che impegnava competenze e conoscenze dell'ambito dell'amministrazione, della finanza e del marketing

Martina Bianchi, studentessa ormai prossima a diplomarsi con voti eccellenti all’ISIS Don Milani Di Tradate, eletta prima allieva a livello nazionale nella gara riservata ai migliori quaranta prospetti nell’ambito dell’amministrazione, della finanza e del marketing. La competizione nazionale si è svolta a Ciriè (To), nei giorni 5 e 6 maggio e ha visto Martina uscire vincitrice con un punteggio di 90/100. L’alunna è la dimostrazione di come l’Isis di Tradate, nonostante non vanti grandi numeri, possa considerarsi un istituto di qualità eccellente in quanto è da anni che contribuisce a formare ottimi professionisti sui quali si basa la realtà economica del varesotto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.