Maxi tamponamento in superstrada, ferite 5 persone
Le auto erano incolonnate per un altro incidente ma un automobilista disattento le ha tamponate a forte velocità. Sul posto è intervenuta una pattuglia della guardia di finanza
Nel tardo pomeriggio del 13 giugno 2014, traffico bloccato sulla SS336 all’altezza dell’uscita Cardano al Campo – zona industriale per un maxi tamponamento che ha coinvolto diverse autovetture con a bordo parecchi passeggeri. A scatenare l’incidente è stato un automobilista che, viaggiando in direzione Busto Arsizio, ha tamponato le auto in coda per un precedente incidente avvenuto diversi chilometri più avanti. Il forte impatto ha provocato diversi feriti, il più grave tra loro proprio l’automobilista che ha tamponato.

Tempestivo è stato l’intervento di una pattuglia dei Baschi Verdi che hanno scongiurato gravi conseguenze per i feriti coinvolti prestando le prime indispensabili cure alla persona coinvolta prima dell’arrivo delle autoambulanze. L’intervento dei sanitari, difatti, non è apparso facile, viste le condizioni in cui versavano i feriti. I Baschi Verdi hanno riportato la viabilità nella normalità evitando il sopraggiungere di ulteriori pericoli per gli automobilisti, ma soprattutto hanno prestato le prime cure importanti al passeggero che appariva in condizioni più critiche. Ancora una volta è risultato fondamentale la presenza delle Forze dell’Ordine sul territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.