Otto incontri sul ring di Daverio

Sabato 14 dalle 21 interessante riunione di pugilato con gli atleti del Panthers Lauri opposti ad avversari liguri, bergamaschi e ticinesi. E alla fine, Italia-Inghilterra su maxischermo

Dopo il torneo delle Cinture Lombarde del 2012, il Panthers Lauri riporta la boxe al Bocciodromo di Daverio rispolverato e tirato a lucido. Infatti, sabato 14 alle ore 21 presenterà un’accattivante manifestazione con otto incontri all’attivo e il ritorno sulle scene del daveriese Edoardo Lozza pugile eclettico in cerca di riscatto. La serata vedrà in azione gli elite del Panthers, in primis i pesi medi Igor Sevostianov e Marco Miano, seguiti dal rientrante Manuel Crapelli e dal neo acquisto di Varese Aldo Conte, vedremo l’altro varesino Liam Dedè ed i giovanissimi Alin Lupan e Gabriele Frateschi. La serata sarà allietata da un nutrito servizio di gastronomia dai nuovi gerenti del circolo, ed al termine degli incontri, su schermo gigante, si potrà assistere all’esordio della nazionale di calcio contro l’Inghilterra.

Il programma della riunione

Junior Kg 57 – Frateschi (Panthers Lauri) vs Parisi (New Millenium)
Junior Kg 54 – Lupan (Panthers Lauri) vs Raqa (Leonidas Boxe – Liguria)
Senior Kg 69 – Dedè (Panthers Lauri) vs Grimaldi (Boxe Riazzino – CH)
Elite Kg 69 – Crapelli (Panthers Lauri) vs Boifrakeck Abdelouhaed (Leonidas Boxe – Liguria)
Senior Kg 75 – Conte (Panthers Lauri) vs Forese (B.T. Caloi – BG)
Elite Kg 75 – Sevostianov (Panthers Lauri) vs Agosti (B.T. Caloi – BG)
Elite Kg 56 – Lozza (Panthers) vs Boufrakech Halim (Leonidas Boxe – Liguria)
Elite Kg 75 – Miano (Panthers Lauri) vs Galic (Boxe Riazzino – CH)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.