Primo consiglio comunale a Gorla Minore

Confermata la giunta annunciata dal sindaco Landoni durante la campagna elettorale: Beatrice Bova vicesindaco e Migliarino assessore ai lavori pubblici

Primo consiglio comunale a Gorla Minore dopo le elezioni amministrative di fine maggio. Per l’occasione è stata uilizzata la sala assembleare dell’auditorium Peppo Ferri. Il primo atto amministrativo che il sindaco neoeletto Vittorio Landoni ha attuato è stato, naturalmente, l’affidamento delle deleghe ai più vicini collaboratori cioè agli assessori, confermando la lista che aveva diffuso in campagna elettorale. «A differenza di altri, nei paesi vicini, abbiamo lavorato per tempo con quello stile che ci è proprio, di valutazione e condivisione, per affinare e proporre persone preparate, disponibili e cariche di passione per l’attività da sviluppare» – ha detto Landoni, che poi ha elencato le deleghe.

LA GIUNTA:  Beatrice Bova Vicesindaco e Ass. Urbanistica, Commercio, Ecologia e Territorio, Fabio Lorvetti Bilancio, Finanze e Personale, Annalisa Castiglioni Pubblica Istruzione, Cultura e Servizi Demografici, Giuseppe Migliarino Lavori Pubblici e Viabilità. 

Landoni ha anche toccato l’argomento Gisowatt, l’azienda sull’orlo del fallimento dopo l’arresto dei due fratelli Sozzi, proprietari della fabbrica che produce elettrodomestici. Entrambi erano finiti al centro di una grossa inchiesta contro la ‘ndrangheta nel Saronnese: «Sono particolarmente vicino ai lavoratori, alle lavoratrici ed alle loro famiglie della ditta Gisowatt: nello specifico cercherò per quanto possibile di seguire questa difficile situazione».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.