Primo consiglio comunale, ecco gli eletti e le deleghe
La lista “Rinnovamento e Tradizione”, uscita vincitrice dalle ultime elezioni, ha cominciato i lavori in continuità con la precedente giunta
Lunedì 9 giugno, Cazzago Brabbia, si è insediato il nuovo Consiglio Comunale. La lista “Rinnovamento e Tradizione”, uscita vincitrice dalle ultime elezioni, ha cominciato i lavori in continuità con la precedente giunta da cui ha ereditato una parte consistente di consiglieri e gli assessori. Il neosindaco Emilio Magni ha presentato la sua squadra: Fabrizio Laudi è il nuovo vice sindaco con deleghe a Personale, Servizi Sociali e Polizia Locale, Chiara Giorgetti è l’assessore a Edilizia, Lavori Pubblici, Urbanistica, Protezione Civile. A ogni consigliere di maggioranza è stata poi attribuita una specifica delega operativa: Elisa Montagna (capogruppo di maggioranza) si occuperà di Bilancio, Istruzione, Gestioni Associate; Arianna Sfriso di Giovani; Federico Sinardi di Cultura e Tempo Libero; Gianfranco Bianchi di Assistenza Sociale; Giacomo Garancini di Affari Legali.
La minoranza risulta composta da Emanuele Marrocco (capogruppo di minoranza), Carlo Ponzellini e Mauro Volonteri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.