Proiettile vagante, ferito un italiano in Canton Ticino

Il ferito è un 31enne italiano residente in provincia di Varese: stava installando dei ponteggi sulla facciata della locale palestra della scuola media quando è stato colpito da un proiettile vagante

Proiettile vagante, ferito un italiano in Canton Ticino. È successo nel pomeriggio di mercoledì 25 giugno intorno le 15 a Camignolo: il ferito, un operaio 31enne italiano residente in provincia di Varese, stava installando dei ponteggi sulla facciata della locale palestra della scuola media quando è stato colpito da un proiettile vagante, esploso da media o lunga distanza. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano che dopo aver prestato le prime cure all’operaio lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale: la ferita riportata è definita seria dai sanitari. Sono in corso rilievi e accertamenti per chiarire dinamica e responsabilità dell’accaduto. Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale invitano eventuali testimoni o colui che si ritiene responsabile dello sparo a contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.