Pubblicate le commissioni della maturità

Il Ministero ha attivato il motore di ricerca dove trovare i docenti che arriveranno come membri esterni. La prima prova sarà il 18 giugno

Poco prima della campanella delle 13, il Ministero della Pubblica Istruzione ha reso note le commissioni dell’Esame di Stato. Un motore di ricerca dove si possono trovare le inform,azioni selezionando o il tipo di scuola, o il nome dell’istituto o il nome del docente.

Un motore efficace che gli studenti potranno consultare per capire chi saranno i commissari esterni. La ricerca, in effetti, è gtià partita venerdì scorso, 30 maggio, quando le comunicazioni dell’Ufficio scolastico regionale, sono arrivate alle segreterie dei singoli istituti.
Con la nomina delle commissioni si chiudono le attività preoparatorie. Ora la parola tocca agli studenti che saranno impegnati dal prossimo 18 giugno con la prima prova: il tema di italiano

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.