Raduno di auto e moto d’epoca in Piazza Tessitrici
Domenica evento speciale nel centro cittadino, con successivo tour fino a Varese
Domenica 8 Giugno 2014 in Piazza delle Tessitrici a Malnate con il patrocinio della Regione Lombardia,della Provincia di Varese, della Azienda Autonoma di soggiorno di Varese e del Comune di Malnate si svolgerà il 7° Raduno di Auto e Moto D’epoca.
I vecchi e lucenti mezzi saranno in mostra per poi sfilare lungo le splendide e verdeggianti strade del Varesotto. Partendo da Malnate sfileranno piazza Delle Tessitrici , via G Bruno, via G. Brusa, viale DelleVittorie, via Montello, via P.Lazzari, via Don Maesani, via Settembrini, Viale J.F.
Kennedy, via M Patrioti, via G. Garibaldi, via Varese,viale Belforte, via Carcano, via Casula, via Milano, via Morosini, via A. Moro, Piazza Monte Grappa, via Marcobi, Via Sacco (ingresso dei
motocicli ai giardini dalla portone principale, dove sosteranno nel cortiletto d’onore) e via Verdi (ingresso delle autovetture, che si posizioneranno in bella mostra in ogni vialetto).
Tra tutti i veicoli iscritti verranno scelti quelli che risponderanno, ad insindacabile giudizio dell’organizzazione, ai requisiti necessari per ricevere i Premi Speciali e Riconoscimenti per categorie messi in Palio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.