Sigarette sospette e marijuana in casa, nei guai un 22enne

Alla vista degli agenti della Volante un gruppo di ragazzi ha fatto a pezzi le sigarette in preparazione, ma il controllo è andato avanti e ha portato a identificare un presunto spacciatore

22enne nei guai a Gallarate per un giro di marijuana. Nella giornata di lunedì 16 giugno, gli agenti della Volante del Commissariato di Gallarate hanno controllato un gruppo di giovani nei pressi del centro storico: alla vista delle divise i ragazzi hanno iniziato affannosamente a distruggere alcune sospette "sigarette artigianali". Mentre i poliziotti identificavano il gruppo, uno dei giovani si è fatto notare per il suo nervosismo:  addosso al ragazzo, nato nel 1992 nel Ghana, è stata trovata marijuana. A questo punto gli agenti sono andati a casa del giovane, casa peraltro diversa dalla residenza dichiarata e individuata con uno stratagemma dai poliziotti: qui sono state trovati altri 30 grammi di marijuana già confezionata in piccole dosi. Il ragazzo è per questo indagato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.